ABC Palestre Via Zurigo Milano

I nostri corsi

AERO DANCE45' di Attività aerobica,senza l'uso dello Step, coreografata e ballata. Consigliato a tutti coloro che desiderano praticare un'attività intensa stimolante ma soprattutto divertente.
BALLA & BRUCIA45' di danza brucia calorie dove si puo dimagrire,tonificare,imparare piu di 60 ritmi di ballo diversi, Non viene usato lo Step
BALLI CARAIBICIDanze che si caratterizzano per l'allegria, il ritmo frizzante, la vivacità e la sensualità.
Salsa-Merengue-Bachata-Rumba-Raggaeton-Cha Cha Cha
BRACCIA SODE15' intensi per scolpire le tue braccia con brevissime fasi di recupero
BRUCIA GRASSI40' di allenamento molto intenso e divertente: Viene usato lo Step solo per un breve riscaldamento o per tonificazione da fermi. musiche coinvolgenti, un veloce alternarsi di fasi cardio e di tono per bruciare tante calorie in poco tempo.
DIFESA PERSONALE
&
ANTIAGGRESSIONE FEMMINILE
90' di lezione dedicata a voi donne e uomini per aiutarvi ad essere più sicuri e decisi con voi stessi. Le tecniche insegnate hanno come obiettivo quello di rendervi capaci di reagire immediatamente indipendentemente dall’età e dalle condizioni fisiche. Si apprende a gestire, fisicamente e psicologicamente, ogni situazione di pericolo, ogni tipo di tentativo di abuso.
EASY AEROBICA50' di lezione che deriva dal Total Body Workout e dal ballo coreografato ma con più semplicità e meno intensità. molte le fasi di Stretching. Si usa lo Step per brevi e semplici passetti
EASY GYM50' di esercizi di postura, mobilità, coordinazione, tonificazione e allungamento in modo leggero e controllato sia a corpo libero che con l’ausilio di piccoli attrezzi. L'Istruttore potrebbe usare lo Step per piccole attività di coordinazione e allenamento
FIT BOXE50' di 'attività sportiva, che sfrutta le tecniche di boxe e/o kickboxing a ritmo musicale piuttosto sostenuto.
Quest’attività di fitness consiste in un mix di movimenti derivati dalle Arti Marziali al tempo di musica,
HEELS EMOTION45' di lezione. Attività Cardiovascolare che utilizza la Gestualità e Sensualità Femminile
FUNCTIONAL TONE45' di esercizi funzionali per tutto il corpo. Non è una lezione che prevede l'uso di step per le coreografie. Ogni Postazione avrà un Esercizio diverso e mirato; sarà una sfida contro il tempo e contro la fatica.
GAMBE & GLUTEI20' di esercizi mirati con brevi fasi di recupero sia a corpo libero che con l'ausilio di piccoli attrezzi lo Step viene usato solo per fasi di tonificazione senza coreografie
GAG50' di Corso per la tonificazione intensa di gambe,addominali e glutei. La prima parte della lezione può essere eseguita con una fase di riscaldamento con o senza Step senza Coreografie
GAG EXPRESS30' di Svariati esercizi con brevissimo recupero per glutei addominali e gambe. Lo Step viene usato per esercizi di tonificazione piegamenti, affondi, balzi... non vengono effettuate coreografie
GIOCO JUDOIl judo viene presentato ai bambini come una sorta di gioco-educativo. fascia d'eta tra i 4 e i 12 anni
GIROVITA EXPRESS15' per snellire il tuo girovita con esercizi intensi mirati e brevissime fasi di recupero
GLUTEI EXPRESS15' per tonificare i tuoi glutei con esercizi intensi e mirati, fasi di recupero davvero brevi. Lo Step potrebbe essere usato per alcuni esercizi di tonificazione, No Coreografie
KICKBOXING90' di lezione con Le tecniche della boxe abbinate ai calci in uno sport da combattimento intenso e divertente, adatto a tutti grazie all'uso delle protezioni ed al mantenimento del contatto leggero. Eccellente anche per scaricare lo stress e per la difesa personale.
PANCAFIT50' di lezione. Serie di allungamenti muscolari fatti in postura corretta tramite l'ausilio di un attrezzo brevettato in tutto il mondo, capace di riequilibrare la postura con semplicità e in tempi brevissimi, agendo sulla globalità delle catene
PILATES50' di Lezione basata sulla tonificazione del corpo e sulla respirazione. Allenamento della muscolatura addominale profonda ed il miglioramento della postura
POSTURAL TONE50' di lezione basato sul rinforzo e la tonicità delle principali CATENE MUSCOLARI CINETICHE.
Questo corso ha lo scopo di migliorare la mobilità delle principali articolazioni corporee, aumentandone la qualità del gesto motorio al fine di prevenire la rigidità e la difficoltà ad iniziare movimenti e riduzione dell’ampiezza del movimento.
SAMBO COMBAT90' di lezione basata su tecniche specifiche del vero Sambo Russo
STEP AEROBICS45' di lezione per gli amanti dello Step con quasi 30' di Step Coreografato e finale con parte di Tonificazione Intensa e Stretching
STEP FUNCTIONAL TONE50' di lezione funzionale. Piccole coreografie intervallate da lavoro funzionale sullo step e attorno lo step con anche l'uso di piccoli attrezzi
SUPER GAG45' di lezione ad alto consumo calorico, vi permetterà di scolpire ancora di più i vostri glutei l'addome e le gambe e bruciare grassi allo stesso tempo. Non è coreografato e lo Step viene sempre usato per il riscadamento e la tonificazione.
TOTAL BODY WORKOUT50' di Lezione molto varia dinamica ma soprattutto completa per l'allenamento di tutto il corpo che prevede una fase di allenamento
cardiovascolare con l'utilizzo dello step senza coreografie molto complesse e una fase di esercizi a corpo libero e con l'utilizzo di piccoli attrezzi per la tonificazione di tutti i distretti muscolari.
TOTAL TONE/BODY PUMP40' di Tonificazione Intensa a corpo libero e con l'uso di piccoli attrezzi, manubri e bilanceri a leggero carico. Non è previsto l'uso dello Step per coreografie di nessun genere
YOGA50' di lezione. Un Dolce percorso di risveglio consapevole, di allungamento, educazione rigenerazione posturale e respiratoria, basato sui principi Hatha Yoga
ZUMBA45' di Fitness e danza ispirata ai ritmi latino americani,divertentissima, efficace, semplice da seguire e completamente a corpo libero non prevede uso di Step e di tonificazione
ZUMBA TONE50' di puro ballo e tonificazione. Lezione completa alternata con piccole coreografie di Zumba e tonificazione total body e gli ultimi 10' lasciati andare con un fantastico e rilassante stretching